RVC 7 Rugby del Chiese 32
29/10/2017 - This post is in: Blog Notizie, Risultati

Valle Camonica Rugby – Rugby del Chiese 7 – 32

Valle: Carminati, Bardella, Catanese, Pedersoli, Tosoni, Cominelli, Abondio D, Ruttar, Marino, Franzoni, Abondio A, Abondio F, Gelmini, Domeneghini, Piantoni
a disp: Cominotti, Cristini, Faccanoni, Antonioli, Ghiroldi, Giudici, Morelli.
All: Fusari

Marcatori: PT Meta tr Chiese, Cp Chiese, meta Chiese, meta Franzoni tr Cominelli, meta tr Chiese. ST cp Chiese, meta tr Chiese.

Brutta giornata per il Rugby Valle Camonica, sconfitto in casa per 7 a 32 dal Rugby del Chiese, formazione di casa a Casalmoro che lotterà quest’anno per la promozione.
Gli ospiti partono subito forte, facendo la differenza con la loro velocità e facendo breccia più volte nella difesa camuna non sempre impeccabile, mettendo punti sul tabellino con due mete fotocopia e un calcio piazzato.Il Valle prova a rialzare la testa segnando una bella meta con Franzoni, che chiude una azione multifase corale della squadra. Prima del riposo però arriva la doccia fredda per i camuni, con la terza meta degli ospiti.
la ripresa è più equilibrata, col Valle spesso in attacco ma incapace di capitalizzare le occasioni create. Allo scadere gli ospiti segnano anche la meta del bonus, che offre così al Chiese 5 punti preziosi per le classifica e al Valle il sapore amaro di una brutta sconfitta.
Settimana prossima appuntamento a Brescia per l’incontro con il College Brescia.

Segnaliamo che nella giornata di Domenica il Valle è entrato in campo con dei palloncini rosa e con un pallone colorato ad hoc per ricordare il mese in favore del sesso femminile, contro la violenza di ogni tipo sulle donne e in favore della ricerca contro le patologie che colpiscono le donne, in particolare il tumore al seno.

Post in evidenza
28/10/2019
Movember 2019
31/10/2017
Scuse per malfunzionamento sito
26/10/2017
Vieni in meta con il Rugby Valle Camonica
07/12/2016
Quando vince il fair play, in mischia per liberare l’ambulanza